Le piattaforme sono strumenti molto utili per la salita e la discesa di persone o cose. Generalmente le piattaforme vengono utilizzati dalle persone anziane o dotate di handicap per superare le barriere architettoniche. Cofam srl si occupa a 360 gradi dell’installazione di piattaforme a Reggio Emilia e nelle province limitrofe, offrendo tutto il supporto necessario logistico, normativo ed amministrativo. Dopo un sopralluogo iniziale, valuteremo d’accordo con il cliente la soluzione più adeguata. In seguito forniremo un preventivo chiaro e trasparente, con l’opportunità di studiare col cliente la formula di finanziamento più adeguata. I nostri uffici saranno in grado di fornire un valido servizio di assistenza e di consulenza, suggerendo le soluzioni più indicate. Seguiremo anche il cliente nell’iter burocratico per accedere alle detrazioni fiscali previste dall’installazione di piattaforme nella zona di Reggio Emilia. Infine possiamo anche offrire un servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento 24 ore su 24.
Piattaforme per edifici
Una piattaforme, opportunamente installata negli spazi interni, migliora notevolmente il benessere e l’abitabilità di un edificio, soprattutto se ci sono persone con difficoltà motorie. Le piattaforme sono la soluzione ideale per quelle persone che devono dotare la loro casa privata, o l’appartamento condominiale, di un sistema di elevazione di qualità, sicuro e affidabile. Possiamo procedere all’installazione di piattaforme nella città di Reggio Emilia in ogni edificio, sia vecchio che moderno, avvalendoci di uno staff altamente qualificato e professionale.
Installare una piattaforma
La piattaforma è una soluzione particolarmente indicata per appartamenti familiari o piccole palazzine, ed inoltre è dotato di un funzionamento piuttosto semplice. Grazie a queste sue caratteristiche è una soluzione molto gettonata, considerata sicura e stabile. Le piattaforme sono installabili ovunque, poiché non richiedono la presenza di locali macchine. Le piattaforme inoltre non richiedono il potenziamento dell’impianto elettrico, in quanto si allacciano direttamente all’impianto domestico. Ciò richiede un minor impegno di potenza con relativo risparmio energetico.