Se l’ascensore di un palazzo dovesse bloccarsi di domenica o durante un giorno festivo, è un bel problema. La situazione può risultare estremamente pericolosa se all’interno ci sono persone. La Cofam srl offre un servizio di manutenzione di ascensore nella zona di Modena e provincia, repentino ed affidabile. Il nostro staff infatti è dislocato su tutto il territorio dell’Emilia, per garantire interventi rapidi e veloci. Il nostro servizio di pronto intervento è disponibile 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno. Anche se l’ascensore dovesse bloccarsi sabato sera, domenica mattina o nel corso di un giorno festivo, la nostra azienda è pronta ad inviare uno staff esperto e qualificato per risolvere in tempi brevi il problema.
Assistenza ascensori h24
Il nostro obiettivo è quello di potenziare continuamente i servizi messi a disposizione dei clienti, assicurando la massima efficienza nella manutenzione di ascensori in tutta la zona di Modena e nelle province limitrofe. La velocità negli interventi di sblocco ascensore è uno dei nostri fiori all’occhiello, grazie ad un ampio magazzino dotato dei ricambi delle migliori marche. Disponiamo inoltre di un’area ben attrezzata per lavori di carpenteria metallica e di officina meccanica, per eseguire costruzioni, riparazioni, ristrutturazioni e modifiche. Ogni intervento viene eseguito da personale selezionato e specializzato, che opera con esperienza e cognizione di causa.
Manutenzione ordinaria e straordinaria ascensori
Oltre all’installazione ed alla manutenzione di ascensori nella città di Modena, ci occupiamo anche di montacarichi, piattaforme, tappeti mobili, scale mobili, servoscala, poltroncine e montavivande. Siamo a disposizione dei nostri clienti, che possono tranquillamente rivolgersi ai nostri uffici per chiedere ogni tipo di informazione. É infatti possibile sottoscrivere un apposito contratto di manutenzione, ed il cliente può scegliere la formula di finanziamento più adeguato in base alle proprie necessità. L’area assistenza clienti fornirà un supporto completo, dando i consigli migliori ed indicando l’iter burocratico da seguire per poter accedere alle detrazioni fiscali previste per l’installazione di determinate piattaforme.