Da anni Cofam Srl si occupa di manutenzione ascensori e piattaforme a Carpi: siamo in grado di svolgere interventi di manutenzione di qualsiasi tipo, ordinari e straordinari, e per i nuovi impianti e le modernizzazioni disponiamo di infinite soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza. Tutti gli impianti offrono tecnologia di alta qualità, flessibilità, funzionalità nei materiali impiegati, rispetto delle normative e attenzione all’ambiente.
Per garantire il funzionamento corretto e sicuro degli ascensori è essenziale attenersi a tutte le prescrizioni sulla manutenzione periodica e regolare delle componenti elettriche, idrauliche e meccaniche, affidandosi ad aziende specializzate.
Il nostro servizio di manutenzione ascensori e piattaforme prevede assistenza a 360 gradi: siamo in grado, grazie ad un team di esperti qualificato, di occuparci del vostro ascensore sia dal lato burocratico che dal lato tecnico, per garantire efficienza assoluta nel rispetto delle normative vigenti.
Manutenzione ordinaria e straordinaria su piattaforme e ascensori
Sia per quanto riguarda i comuni ascensori che per le piattaforme aeree eseguiamo le verifiche previste per legge, annotando tutto sui rispettivi libretti. La manutenzione periodica, ma anche gli interventi di riparazione e assistenza straordinari, sono il nostro pane quotidiano. Grazie ad una disponibilità di 24 ore su 24, uno dei nostri tecnici sarà sempre a vostra disposizione per ripristinare il corretto funzionamento di piattaforme e ascensori, riparare un guasto, cambiare un pezzo usurato, verificare problemi di ogni sorta.
Ogni singolo ascensore o piattaforma ha bisogno di controlli specifici, in base al modello, all’anzianità, alla marca, alle componenti di cui è costituito, alle funzioni di impiego. Noi svolgiamo tutti i controlli e le attività necessarie per garantirvi il massimo comfort, che si tratti di prendere l’ascensore nel proprio palazzo o di poter utilizzare in piena sicurezza, durante l’attività lavorativa, le piattaforme aeree.