Le piattaforme sono dispositivi estremamente utili e funzionali, che favoriscono la movimentazione di cose o persone disabili, anziane o con problemi di deambulazione. La nostra azienda si occupa a 360 gradi dell’installazione e della manutenzione di piattaforme nella zona di Reggio Emilia e provincia, fornendo un servizio completo ed accurato. Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza, provvedendo all’installazione di piattaforme in ogni tipo di edificio, palazzo o abitazione privata. Usufruendo del nostro servizio di manutenzione, ogni cliente può avere un’assistenza ed un pronto intervento 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno. Per ogni operazione ci avvaliamo di uno staff competente e qualificato, che mette a disposizione la sua esperienza maturata nel corso degli anni.
Piattaforme professionali
La piena soddisfazione del cliente è infatti il nostro obiettivo primario. Operando con questa filosofia siamo diventati un’azienda leader nell’installazione e manutenzione di piattaforme nella zona di Reggio Emilia e nelle province limitrofe. I nostri vecchi clienti infatti, dopo aver saggiato la nostra professionalità, sono rimasti fedeli e hanno scelto noi anche per i lavori successivi. La nostra fama, insieme alla nostra affidabilità, è cresciuta costantemente e per questo abbiamo conquistato nuovi clienti sul territorio emiliano.
Assistenza e manutenzione piattaforme
Per conoscere come accedere al servizio di manutenzione di piattaforme per la provincia di Reggio Emilia, è sufficiente contattare i nostri uffici. L’area assistenza infatti lavorerà in perfetta sinergia con il cliente, per trovare la soluzione più indicata ed adeguata in base alle varie necessità ed esigenze. Il nostro reparto amministrativo potrà fornire una valida assistenza sia da un punto di vista burocratico che finanziario. I clienti verranno infatti seguiti in ogni aspetto a 360 gradi. Innanzitutto sarà possibile scegliere il finanziamento più adatto per procedere al pagamento del servizio. Inoltre verranno fornite tutte le informazioni necessarie per accedere alle detrazioni fiscali, previste dall’installazione di altre piattaforme.